Live 12 - Sul Filo del Rasoio

Live del 30 Maggio, Castello Camponeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Emilia di Righetti ~ ex u m b r a

    Group
    Staff PNG
    Posts
    1,921
    Location
    Terra Lupis

    Status
    Torpore
    Teate Maxima, 23/05/2015

    Io, Caterina Mancini, Principe di Terra Lupis, Ancilla Senex del Clan Brujah, Spada della Camarilla,

    delego per il prossimo incontro d'Elisium il Vice Siniscalco Marte Malaspina, Neonato e Primogenito del Clan Toreador, e il Custode dell'Elisium Vincenzo Sangrossi, Neonato e Primogenito del Clan Brujah, al fine di svolgere il tutto nel rispetto della Praxis, della Lextalionis e nel rispetto delle Tradizioni.

    La Corte di Terra Lupis nelle figure della Mia persona, dello Sceriffo Beatrice Barbarossa, Ancilla del Clan Gangrel, del Siniscalco Zeno Grimaldi, Ancilla del Clan Tremere, rimarrà a difesa il Flagello Claudio Vitti, Ancilla del Clan Nosferatu.

    Gradirei molto che, viste le cariche in nostra vece che provvederanno a controllare e a far rispettare il prossimo eliseo, il nostro Stimato Flagello non venga disturbato più del dovuto e distolto dalle sue mansioni di controllo dei confini del Territorio.

    Qualora la necessità lo richiedesse, tale necessità sarà poi successivamente valutata dalla mia persona.

    *************************

    Info off game:

    Location: Castello Camponeschi ( Prata d'Ansidonia )

    Montaggio location: 17.30

    Briefing PNG: 18.30

    Briefing PG: 20.30


    Time in: 21.00
    Time out: 01.00
     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2015, 18:45   24 views
  Share  
.