Comunicazione per i VECCHI e NUOVI Giocatori

Scadenze Invio Schede e Background, Live e molto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Emilia di Righetti ~ ex u m b r a

    Group
    Staff PNG
    Posts
    1,921
    Location
    Terra Lupis

    Status
    Torpore
    Farò un'unico post, quindi abbiate la pazienza di leggerlo tutto che è importante :P

    Tra oggi e domani farò un controllo di tutte le giocate INFRA ( visto che Downtime lo aberrate come termine ... :P ) che mi sono arrivate, ho già comunicato ad alcuni di voi che anche se mi avete segnalato l'invio della Mail questa mail non mi è arrivata.
    Quindi, a chi l'ho detto, cortesemente rimandate il messaggio qui:
    [email protected]

    NON MANDATELO ALLA MIA MAIL PERSONALE! Per carità! ç.ç

    Entro il 6 Settembre comunque finisce tutta la tiritera di controllo/risposte ai DT. PER FACILITARE LE COSE ( ma a costo che MI SCRIVETE IL DT sul FORUM o per EMAIL ) possiamo fare UNA e dico UNA serata/pomeriggio in cui incontrarci tutti e in cui vi rispondo ai DT mandati. SOLO a quelli già mandati.
    Vi va bene Mercoledì 2 settembre? Ho il giorno libero, quindi sia pomeriggio che sera, possiamo vederci al Lulam. Ma battete colpo se siete interessati alla cosa! ( senza protoballe che fluttuano per la bacheca... )

    Poi ... ho iniziato a fare un pò di pulizia tra i PG che occupano i vari clan, ergo a mia discriminazione, vi avviso di questo in riferimento ai VECCHI GIOCATORI:

    - Tutti i VECCHI PG che non mi hanno MAI mandato BG del loro personaggio avranno tempo fino al 6 SETTEMBRE per mandarmi il loro Background ( storia del personaggio, per chi non mastica i termini ruolistici ). Vanno bene anche due righe, ragazzi. L'importante è che le due righe le scrivete. IN CASO CONTRARIO, la storia del vostro personaggio sarà a mia totale discrezione ( e SAPETE quanto ciò non sia mai buono... );

    - Tutti i VECCHI PG che non partecipano più ATTIVAMENTE da almeno 4 eventi associativi ( vuoi riunioni, live, manifestazioni ed altro ) VERRANNO CANCELLATI se i possessori di quel dato personaggio non parteciperanno almeno al prossimo evento del 26 SETTEMBRE!
    Questo vuol dire che PRINCIPALMENTE si perderanno i PX accumulati e il PG ( che diventerà PNG, a mio uso e consumo ).
    ATTENZIONE: questa cosa è riferita solo ai PG e non a chi ha messo in stop il proprio PG e ora stà collaborando con lo staff come PNG. Ci mancherebbe. Sò stronza fino ad un certo punto. o.ò"
    Ma devo fare un pò di pulizia di account morti e stramorti che mi intasano solo il file dei punti esperienza e il forum, abbiate pazienza.

    - SARANNO RIAPERTE alcune iscrizioni dei Clan, perché per l'appunto alcuni Clan o si sono oberati di gente inattiva o anche per dare possibilità ad altri giocatori ( se vogliono ) di cambiare clan o semplicemente dare una più vasta scelta ai nuovi giocatori che si uniranno con noi. PER ORA le disponibilità sono queste:

    Brujah: 1/2
    Gangrel: 3
    Malkavian: 1/2
    Nosferatu: 3/4
    Toreador: 3/4
    Tremere: 1/2
    Ventrue: 3/4

    Quindi nuovi giocatori, fatevi sotto!
    Per entrare in uno dei clan, basta che mandate a me un messaggio scrivendomi che clan volete fare, avete tempo fino al 15 Settembre per fare la scheda e scrivere due righe della vostra storia del PG e mandarmela per email :)
    Vi prego di NON mandare file relativi al vostro PG per messaggio privato di facebook, più che altro perché rischio di perdermi e di non poterlo archiviare con gli altri file.

    Quindi riassumendo:

    - Disponbilità per i DT ( solo se scritti per email o forum ), 2 SETTEMBRE
    - Scadenza Invio BG per i VECCHI GIOCATORI, 6 SETTEMBRE
    - Segnalazione DT mancanti, 6 SETTEMBRE
    - Scadenza INVIO Background e Scheda per i NUOVI giocatori, 15 SETTEMBRE
    - Prossimo LIVE, 26 SETTEMBRE

    Per ora è tutto \°-°/
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2015, 19:49   22 views
  Share  
.